+39 081/8636301
info@alldecor.it

Comedecorare le piastrelle

IN Casa 11 Apr, 2018

Da oggi è possibile dare nuova vita a quelle superfici a cui non avresti mai pensato di poter cambiare aspetto come la ceramica (sanitari), le piastrelle, il vetro , l'acciaio inox o il legno grazie a Colour & Cover!
Con Colour & Cover potrai proteggere dall'usura superfici in ceramica, potrai rendere di facile pulizia e disinfezione la tua cucina, le stanze da bagno (vasche o sanitari), potrai decorare e proteggere i tuoi pavimenti.

Andiamo con ordine.
Colour è una nuovissima pittura epossidica bicomponente multisuperficie, diluibile con acqua, di facile applicazione, con ottime caratteristiche adesive e riempitive. È disponibile in otto colorazioni base - ossia bianco, blu, giallo, grigio, marrone, nero, rosso e verde - e viene fornito in quantità già pronte all'uso. È ininfiammabile, è antiassorbente, antipolvere e inattaccabile da muffe e batteri. Può essere completamente pulita e disinfettata con soluzioni detergenti e disinfettanti.
È particolarmente indicata per decorare piastrelle. Guarda la gallery di seguito.


L'applicazione di Colour è davvero molto semplice: basta miscelare il componente A ed il componente B (la quantità fornita è già pronta per essere miscelata) per un paio di minuti e lasciare riposare il composto per circa cinque minuti. Per l'applicazione si puó adoperare un rullo, tirando il prodotto sempre nello stesso senso ed evitando di lasciare accumuli. Sulle superfici verticali raccomandiamo di tirare il prodotto dal basso verso l'alto.
Puoi guardare questo video per una spiegazione pratica.


Cover è una finitura epossidica bicomponente disponibile in tre varianti: lucida, opaca ed autolivellante.
Cover lucido e Cover opaco sono epossidici bicomponenti utilizzabili per rendere resistenti all'usura superfici precedentemente trattate con Colour. Si possono utilizzare su lla ceramica (sanitari), sulle piastrelle, sul vetro, sull'acciaio inox, ecc...
Cover Autolivellante é una finitura epossidica bicomponente ed autolivellante trasparente che presenta ottima resistenza al lavaggio sia con soluzione detergenti di natura acida che con quelle di natura alcalina.
É indicata per l'utilizzo a pavimentazione per rendere resistenti al calpestio i pavimenti precedentemente decorati con Colour.
x