+39 081/8636301
info@alldecor.it

ABC Carte da Parati

IN Fai da te 11 Apr, 2018

La carta da parati è un tipo di carta usato per il rivestimento di pareti e può essere in vari materiali come lino, cellulosa, PVC, nylon e altri tipi di fibre.
La carta da parati come applicazione è solitamente più costosa della comune vernice, tuttavia al contrario di quest'ultima, è più duratura, è lavabile e non infiammabile.
L'applicazione della carta da parati può essere effettuata senza l'intervento di un imbianchino o comunque di un professionista. Tuttavia ci sentiamo di consigliarvi di rivolgervi ad un professionista del settore o di documentarvi dettagliatamente prima di passare all'applicazione in quanto la tecnica da utilizzare può variare molto da tipologia a tipologia di parato.

Nel nostro assortimento di carte da parati abbiamo incluso più di settanta collezioni di carte da parati diverse: dai parati moderni ai parati classici, parati per bambini, parati verniciabili, parati ad effetto materia ed una serie di collezioni di carte da parati più particolari e ricercate.

Una cosa che ci contraddistingue da tutti gli altri operatori del nostro settore è la ricerca della novità. Abbiamo, infatti, da poco aggiunto le collezioni Contzen 4, Naf Naf, Pigment, Steampunk e Vintage Damask, solo per citarne alcune, e ne aggiungeremo tanti altri a breve!

Scegliamo le nostre collezioni sia per accontentare i gusti più disparati sia per le necessitá più diverse. Quando visiti il nostro sito potrai scegliere di vedere determinate tipologia di carte da parati, ad esempio le carte da parati con damaschi, ed ordinare per prezzo crescente o descrescente. Inoltre nelle pagine prodotto potrai guardare diverse gallery di immagini che, oltre a mostrarti il prodotto, ti daranno anche qualche idea nuova su come abbellire la tua casa.
Guarda la gallery di seguito per qualche anteprima.

x